Zaino Markhor Hunting Impala Evo II 18L + 5L Camo Max 1

Nuovo

Lo zaino Markhor Hunting Impala Evo II da 18 litri è perfetto per andare cacciare leggero (caccia estiva, safari ...).

Compatto, armonioso, confortevole (materiali traspiranti e ammortizzanti) e tecnico (tessuti impermeabili, resistenti e silenziosi) questo zaino possiede numerosi qualità.

Il motivo di alta fascia Camo Realtree Max 1 assicura un'eccellente mimetizzazione.

Più dettagli

126,89 €

Scheda dati

Volume 18 L + 5 L

Maggiori informazioni

Caratteristiche dello zaino Markhor Hunting Impala Evo II 18L + 5L Camo Max 1

Questo zaino da caccia Impala Evo II è un eccellente zaino estensibile (+ 5L), adatto per la caccia, le passeggiate e le escursioni.

Il suo tessuto impermeabile, resistente e silenzioso e le cerniere YKK offrono una grande resistenza a questo zaino Impala Evo II 18L.

Lo schienale in moschio 3D ad alta densità avvolta di mesh si adatta alla curva della schiena e permette di evacuare efficacemente il sudore. Anche le bretelle sono mesh.

Grazie al supporto opzionale "Rifle o Bow Holder" da aggiungere allo zaino, si puo portare un fucile o un'arco direttamente sullo zaino.

  • Peso : Senza optione : 0.890 kg /// Con opzione di supporto arma: 0.970 kg
  • Dimensions : 45 x 28 x 20 cm
  • Volume : 18 L + 5 L.


Dettagli tecnici:

- Accessori sulle bretelle : cinturino pettorale, clip per il cinturino dell'arma. Clip per il tubo della tasca d'idratazione (destra o sinistra).
- Cintura: regolabile con passanti e 2 tasche laterali.
- Tasca per l'idratazione: pre-equipaggiata per ricevere una sacca d'acqua.
- Scomparti: 2 scomparti principali con 1 tasca per il binoculare imbottita.
- Estensione: + 5 L grazie a una zip e un soffietto.
- Tasche: 2 piccole tasche laterali, 1 tasca sul davanti dello zaino.
- Accesso: ai compartimenti principali da 2 aperture sulla parte superiore dello zaino.
- Supporto per accessori: patta (con supporto per cartucce per 5 cartucce) regolabile con 2 clip per indossare un vestito o altro, 2 anelli esterni, maniglia per il trasporto.
- Compressione: 1 cinghia di compressione su ciascun lato per regolare il volume dello zaino

Opzione :  « Rifle or Bow Holder » per trasportare un fucile o un'arco direttamente sullo zaino. Questo supporto si fissa direttamente sui 2 anelli Hypalon sul fondo dello zaino. L'arma è anche attaccata nella parte superiore da un cinturino con fibbia.

Impostazione:

Le bretelle dello zaino devono passare sopra le spalle senza lasciarle in nessun posto.

La cintura deve essere bene agiustata e riposare sulle anche (il peso porta sulla vita), mantenendo comunque il margine necessario per aggiungere o rimuovere un vestito.

Non esitare a comprimere il contenuto dentro lo zaino utilizzando le cinghie esterne di compressione. L'obiettivo è di dare allo zaino un profilo allungato e sottile.

Prestare sempre attenzione a mantenere un bilanciamento del carico laterale e conservare il maggior quantitativo possibile all'interno dello zaino per garantire la stabilità (rischio di irritazione della spalla e torsioni della colonna vertebrale in caso di rottura del bilanciere).

30 altri prodotti nella stessa categoria: