Gilet di protezione Protect Pro Cano CaniHunt

Nuovo

Il gilet protettivo Protect Pro Cano di CaniHunt è sinonimo di sicurezza e protezione, grazie ad un design che ricopre le spalle e le cosce, e alla scelta di materie resistenti alla perforazione.

Più dettagli

219,00 €

Maggiori informazioni

Gilet di protezione Protect Pro Cano  CaniHunt

Con un taglio tecnico che integra una protezione più importante delle spalle e delle cosce, questo corpetto protettivo è il mezzo perfetto di permettere ad un cane di cacciare i cinghiali diminuando i rischi di ferite


Caratteristiche tecniche


   > La parte esterna di questo giubbotto è fatta con un Cordura 1100 Dtex dotato di una struttura Ripstop : la garanzia di un'ottima resistenza (antiperforazione, resistenza agli strappi e quasi non lacerabile). Un trattamento speciale massimizza l'impermeabilità del giubbotto.

 
   > Il Protect Pro Cano rimane comunque un gilet protettivo flessibile, che lascia il cane da caccia libero nei suoi movimenti.

 
   > Grazie agli strati di tessuti antiperforazione in poliuretano al 100%  (4 spessori sull'indietro, 3 sulla parte anvanti (collo), la protezione è irreprensibile.

 
   > La fodera termoregolente migliora il comfort del cane durante la caccia (evacua il calore).

 
   > La chiusura a cerniera è super pratica e consente anche di adattare il corpetto al cane. Il risvolto dorsale prolungato mantiene il corpetto chiuso qualunche siano i spostamenti del cane. Le fibbie danno la possibilità di ristringere o ingrandire il gilet facilmente.

 
   > La robustezza è anche presente al livello delle cuciture rinforzate, fatte con un filo dyneema che offre una resistenza altissima al taglio.
 
  > I passanti al collo permettono di inserire un collare XTREM CaniHunt (incluso all'acquisto).

 
   > Sul lato del giubbotto di protezione, una striscia riflettente aumenta la visibilità del cane a distanza.

6 altri prodotti nella stessa categoria: